Istituto

ITCG A. Martini

L'Istituto Tecnico "A. Martini" si inserisce in un vasto bacino della Marca Trevigiana, compreso fra le province di Treviso, Vicenza e Padova, in una fiorente zona del nord-est che vede un fermento di attività artigianali e imprenditoriali affiancate anche da attività agricole.
Il bacino d'utenza è sostanzialmente omogeneo e si riferisce ad un'attiva area caratterizzata da attività artigianali, industriali, commerciale e di terziario avanzato.
In relazione alle esigenze del territorio, propone tecnici specializzati da inserire nelle varie attività produttive e contestualmente diploma giovani con una formazione ed una preparazione adeguate a proseguire gli studi, onde ricoprire poi ruoli professionali e dirigenziali.
E' agevolato inoltre dai numerosi e comodi mezzi di trasporto che caratterizzano la posizione geografica del comune di Castelfranco Veneto.
Oltre ai tradizionali indirizzi ad esaurimento (ragionieri e geometri), offre l'intera gamma di indirizzi  dei settore economico (amministrazione e marketing, relazioni internazionali, sistemi informativi e turismo) e del settore tecnologico (costruzioni, ambiente e territorio).


Organizzazione

                                                       --> QUI L'ORGANIGRAMMA COMPLETO

                                                                                    -> QUI IL FUNZIONIGRAMMA

Dirigente Scolastico 

Prof. Pier Antonio PERAZZETTA

 

Collaboratore Vicario

        Prof. Giuliano ZUGNO

Collaboratore

        Prof.ssa Vittorina MILANI

Direttore dei servizi generali di segreteria

Rag. Gina DE GRANDIS

Orario di segreteria per il pubblico:
  • Dal lunedì al sabato dalle 10.45 alle 12.45